Qui troverai risposta ai dubbi più comuni. 
Se non dovessi trovare la risposta al tuo quesito rivolgiti al nostro servizio clienti, riceverai al più presto dei chiarimenti.


1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO ?


Potrai acquistare i prodotti su otticapaoletti.it registrandoti e aggiungendo i prodotti al carrello.
Se dovessi avere bisogno di aiuto, il nostro servizio clienti è disponibile 
- telefono: 0438 83409 dal lunedì al sabato dalle h 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00 
- indirizzo e-mail: store@otticapaoletti.it

2. COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

Potrai pagare i tuoi acquisti tramite:
- PayPal
- Bonifico Bancario

Per saperne di più vedi modalità di pagamento

3. IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO È SICURO?


Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che ti protegge da ogni possibile abuso. 

4. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?


Nel caso in cui si sia scelto di pagare i prodotti con PayPal o carta di credito:

Spedizione Tempi di consegna dalla spedizione
In Italia Entro 2-5 giorni lavorativi
All'Estero Entro 5 giorni lavorativi

Nel caso in cui si sia scelto di effettuare il pagamento dell'ordine tramite bonifico bancario, i tempi di consegna decorrono dal ricevimento della distinta di pagamento o, in mancanza, dal giorno di avvenuto accredito sul conto corrente di Ottica Paoletti.

5. POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI?


Si, hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ti sono stati consegnati. 
Per poter restituire i prodotti dovrai inviare una comunicazione scritta all'indirizzo di posta elettronica:store@otticapaoletti.it oppure utilizzare l'apposito modulo. 
Se vuoi restituire i prodotti acquistati dovrai farli recapitare all'indirizzo: 

Ottica Paoletti snc
Via Schiratti, 2
31053 Pieve di Soligo (TV)
Italia

entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ti sono stati consegnati.
Per saperne di più vai alla sezione resi e rimborsi

6. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Spedizione

Costi

In Italia Gratuita
All'Estero Le spese di spedizione vengono calcolate ed indicate nella schermata di conferma dell’ordine. 
Le spese di spedizione variano in relazione al luogo di consegna, al peso, alla quantità e all'ingombro dei pacchi.

     

7. COME VENGONO TUTELATI I MIEI DATI PERSONALI?


Ottica Paoletti si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun ordine e i recapiti dei clienti. 
Utilizzeremo queste informazioni solo per consentire la corretta esecuzione degli ordini (gestione del pagamento, esecuzione dell’Ordine e/o spedizione degli articoli), di eventuali reclami in merito alla garanzia degli articoli e/o di raccomandazioni o istruzioni ai clienti inerenti degli articoli. La conservazione e il trattamento dei dati avverranno conformemente al contenuto dell’informativa sulla privacy sulla protezione e l’utilizzo dei dati personali da parte di Ottica Paoletti. 

8. QUALI REQUISITI TECNICI SERVONO PER UTILIZZARE IL SITO?


Per visualizzare correttamente il nostro sito è necessario utilizzare un browser che supporti JavaScript.
In caso di problemi nel caricamento, nella visualizzazione o nel funzionamento delle operazioni di acquisto sul sito contattare il Servizio Clienti all'indirizzo: store@otticapaoletti.it
o al numero: (+39) 0438 83 409 
A disposizione da lunedì pomeriggio al sabato dalle h 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00.